La comunità italiana su CakePHP

You are not logged in. Please login or register.

Pages: 1

Atom RSS

Posts [ 6 ]

Saiborg

Topic: Chat CakePHP-it

A gran richiesta (di Luizz tongue) attivato un canale IRC per la nostra community.

Per chi non è pratico di IRC è sufficiente cliccare sul link "Chat" nel menu in alto, vi si aprirà una nuova scheda o finestra in cui dovrete solamente inserire il nick e premere il pulsante "Click to join chatroom" e vi ritroverete direttamente nel nostro canale.
La chat è in HTML+AJAX, quindi niente Flash o Java, spero vi sia gradita come cosa.

Per chi volesse invece accedere al canale con un client irc stand-alone il server è:
irc.accessirc.net
il canale ovviamente è:
#cakephp-it

per informazioni sulla rete accessirc il sito di riferimento è http://www.accessirc.net/. La rete supporta registrazione di nickname e canali, ovviamente #cakephp-it è stato prontamente registrato smile

Per il momento utilizziamo questa soluzione, in futuro vedremo anche conseguentemente a utilizzo e necessità che nasceranno in futuro.

ToX

Re: Chat CakePHP-it

carina sta cosa big_smile bravi!

Slam

Io suggerirei Azzurra (irc.azzurra.org) come server irc. È il server irc più popolare in italia quindi chi già segue la rete irc sarà molto più contenta di avere tutto nello stesso server ^^

Namaless

Ottimo socio.. lo avevi detto che la volevi mettere.. roll

ToX

non mi lascia più entrare nella chat, è successo qualcosa o gli sto sul culo? big_smile

ToX

la prima volta che mi ha bloccato è stato quando ho provato a mettere "minchia che ToX" come nick... mad

Posts [ 6 ]

Guest posting is disabled. You must login or register to post a reply.

Pages: 1

Topic info

0 guests and 0 users are reading this topic now

Forum quick jump menu

Currently used extensions: pun_topic_online_users, pun_karma, pun_admin_hook_navigator, pun_bbcode. Copyright © 2008 PunBB

[ Generated in 0.069 seconds, 12 queries executed ]