- Title: Member
- Status: Offline
- Registered: 04-02-2008
Topic: Star rating helper (superfacile)
ho realizzato un semplicissimo helper per lo star rating... per utilizzarlo basta mettere le immagini nella directory giusta, i js nella directory giusta, una ritoccatina all'helper per impostare i (3) percorsi giusti et voilà... il più è fatto.
ho messo il pacchetto qua:
http://www.emanueletoscano.it/temp/star
helper.zip
ho solo una domanda, dettata più che altro dalla fretta visto che sto uscendo e non so quando riuscirò a rimetterci le mani sopra: vorrei usare il relativo helper per caricare i javascript all'interno del mio helper, come faccio? ho provato a caricarli con var $helpers ecc. ma mi dava errore :p stessa cosa per l'helper form...
lo script è già comunque funzionante anche così 
- Title: Administrator
- From: Pisa
Re: Star rating helper (superfacile)
Te l'ho detto un monte di volte: aggiungi le informazioni degli errori tramite il debugger.. errore?? quale errore? 
- Title: Member
mi bastava sapere qual è il metodo giusto...
comunque qualcosa tipo undefined variable (relativo all'helper che cerco di caricare) o giù di li... ora non posso dirti di più, sorry.
- Title: Administrator
- From: Pisa
ToX wrote:mi bastava sapere qual è il metodo giusto...
comunque qualcosa tipo undefined variable (relativo all'helper che cerco di caricare) o giù di li... ora non posso dirti di più, sorry.
Basta che ce lo fai sapere, sennò è difficile individuare il problema.. 
Posts [ 4 ]
Guest posting is disabled. You must login or register to post a reply.
Topic info
0 guests and 0 users are reading this topic now
Currently used extensions: pun_topic_online_users, pun_karma, pun_admin_hook_navigator, pun_bbcode. Copyright © 2008 PunBB