La comunità italiana su CakePHP

You are not logged in. Please login or register.

Pages: 1

Atom RSS

Posts [ 5 ]

FabrizioLeo

Topic: Chiarimento su installazione

Ciao a tutti
ancora non riesco a capire come devo fare se voglio usare Cake con piu siti.
Io ho Apache su windows , wuindi la document root è C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs.
Qindi se voglio sviluppare piu di un sito posso usare Cake con questo Path:
C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\TutorialCake1\ e ci scompatto dentro Cake
con le directory:
app/
cake/
docs/
vendors/
piu i file .htaccess e index.php
Mi potreste aiutare e dirmi se è corretto?
Tenendo conto anche che e un serve di sviluppo?
Ho letto sul manuale il capitolo dell'installazione ma non riesce a chiarire questo argomento.
Dice che le directory possono essere locate in qualsiasi path , ma anche questo non mi sembra chiarisca la questione.
Grazie tante a tutti
Fabrizio

Fabrizio Leoncini (Firenze)

Namaless

Re: Chiarimento su installazione

Allora non ricordo bene dove ma ricordo che un blogger ha scritto qualcosa su questo argomento.. stasera o al massimo domani mattina penso di poter cercare e darti una soluzione, comunque google ti è amico lo sai? lol

FabrizioLeo

Ti ringrazio davvero pe la risposta e la disponibilita , perche poi ho cercato un sacco anche in rete , ma non sono riuscito a trovare risposta a questa cosa , questo framework , mi interessa molto , pero , forse perche ancora giovane , ma di documentazione , ancora , non mi sembra che ce ne sia molta , oppure , sara , anche che è troppo poco che ho iniziato a studiarlo.
Ciao e ancora grazie
Fabrizio

Namaless

FabrizioLeo wrote:

mi interessa molto , pero , forse perche ancora giovane , ma di documentazione , ancora , non mi sembra che ce ne sia molta , oppure , sara , anche che è troppo poco che ho iniziato a studiarlo.

Non penso che sia giovane (spero venga quanto primo portato a php5 in quanto ci sono moltissime migliorie per la gestione e uso delle classi) e non penso neppure che sia perchè è da poco che lo hai iniziato a maneggiare... è vero di documentazione per la 1.2 è veramente misera, ma hai provato a leggerti un pò di messaggi lasciati nel Google Groups di CakePHP??

FabrizioLeo

Ho visto , mi sembra che anche tu sia toscano , di Pisa?
io sono di Firenze , anzi per la precisione di San Casciano Val di Pesa , un paese a 15 Km da Firenze
Non c'entra niente con il contesto ma è per conoscersi un po , speriamo che non si incavollino per il Topic Off ,ho visto dei forum dove si incacchiavano per molto di meno
Ciao we grazie ancora
Fabrizio

Posts [ 5 ]

Guest posting is disabled. You must login or register to post a reply.

Pages: 1

Topic info

0 guests and 0 users are reading this topic now

Forum quick jump menu

Currently used extensions: pun_topic_online_users, pun_karma, pun_admin_hook_navigator, pun_bbcode. Copyright © 2008 PunBB

[ Generated in 0.038 seconds, 14 queries executed ]