La comunità italiana su CakePHP

You are not logged in. Please login or register.

Pages: 1

Atom RSS

Posts [ 4 ]

foffo

Topic: Problema sessioni versione 1.1.19

Salve, l'ultima versione stabile di cakephp sembra affetta da un problema alle sessioni. In parole povere ad ogni nuova richiesta http il server resetta tute le variabili di sessione. Ho provato ad utilizzare alcuni fix che ho tovato googlando ma non sono riuscito a risolvere il problema, quindi sto pensando di "downgradare" la versione installata almeno alla 1.1.17. Purtroppo non sono riuscito a trovare un archivio con le vecchie versioni di cake e l'ultima che ho utilizzato era la 1.1.15, frorse un po troppo datata.
Qualcuno sa dove reperire vecchie release di cake?

Grazie

Allanon86

Re: Problema sessioni versione 1.1.19

Io consiglierei un upgrade anzichè un downgrade a versioni più vecchie e meno stabili dell'attuale beta (ti ricordo che a breve verrà anche rilasciata la versione stabile!)

In ogni caso anche a cercarla quella versione pare difficile da reperire... Poi fai un po tu...

Saiborg

Hai controllato anche tu la storia del CAKE_SECURITY?

Io ho aggiornato giusto ora per controllare e non mi da problemi, anzi ha mantenuto la sessione da prima a dopo l'aggiornamento.

Comunque leggo in giro che ad alcuni compare questo problema nella 1.1.18, ad altri nella 1.1.19. Io in caso credo di avere una 1.1.18 ma non so se ti sarà d'aiuto.

foffo

Ho risolto il problema sostituendo la cartella /cake/libs con quella della versione 1.1.15 (che avevo a disposizione), so che non è una procedura raccomandabile ma è stato l'unica soluzione funzionante. Per ora non ho riscontrato effetti collaterali ma starò in guardia...

Posts [ 4 ]

Guest posting is disabled. You must login or register to post a reply.

Pages: 1

Topic info

0 guests and 0 users are reading this topic now

Forum quick jump menu

Currently used extensions: pun_topic_online_users, pun_karma, pun_admin_hook_navigator, pun_bbcode. Copyright © 2008 PunBB

[ Generated in 0.030 seconds, 12 queries executed ]